Tutto sul nome ALI HASSANEIN MOHAMED ABDELRAHMAN

Significato, origine, storia.

Il nome Ali Hassanein Mohamed Abdelrahman è di origine araba e significa "elevato, sublime" (Ali), "bello" (Hassanein), "lodato" (Mohamed) e "servitore del Rahman", che è uno dei nomi di Allah, il Dio misericordioso (Abdelrahman).

Il nome Ali Hassanein Mohamed Abdelrahman ha una storia lunga e rispettata nell'Islam. Il primo portatore noto di questo nome era un famoso poeta e studioso arabo del XII secolo, Ali ibn Hazm. Inoltre, il nome Hassanein è associato a Hassanein ibn Ali, un importante studioso islamico dell'VIII secolo.

Il nome Ali Hassanein Mohamed Abdelrahman ha una sonorità forte e distintiva, e può essere scritto in diverse grafie, anche se la forma più comune è quella scritta in arabo. È un nome che richiama l'immaginazione e suscita rispetto per la sua storia e le sue radici culturali profonde.

Popolarità del nome ALI HASSANEIN MOHAMED ABDELRAHMAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Ali Hassanein Mohamed Abdelrahman è comparso solo due volte tra i nomi dei neonati in Italia nel 2022, secondo le statistiche ufficiali del paese. Dal momento che questi sono gli unici dati disponibili per il nome specifico, non è possibile fornire una tendenza più ampia sul suo uso come nome di battesimo in Italia. Tuttavia, queste due nascite rappresentano una piccola parte delle 450.000 nascite totali registrate nel paese durante l'anno. È importante notare che le tendenze dei nomi possono variare da un anno all'altro e da una regione all'altra del paese, quindi queste statistiche potrebbero non essere rappresentative di tutti i casi in Italia.